A casa inSIeme con Eatammece

A casa inSIeme con Eatammece

A casa inSIeme con Eatammece – Un sabato Santo quello di ieri trascorso all’insegna di tanti temi. Dall’allegria alla riflessione, dall’amore alla beneficenza: diversi i punti toccati con due straordinari ragazzi. Parliamo di Valeria Papi e Claudio Di Casola, due food blogger ideatori di EATammece, una community che raccoglie migliaia e migliaia di followers.

Lo scorso anno Valeria e Claudio hanno coronato il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio. Ci hanno così raccontato la loro bellissima storia, tra aneddoti e curiosità. Attenzione poi rivolta anche ai viaggi, altra grande passione che unisce le nostre due community

Particolarmente toccante ed emozionante è stato poi il racconto personale di Claudio che poche settimane fa, proprio all’inizio della pandemia Coronavirus, ha avuto qualche problema di salute. Ed ecco che Claudio ed Eatammece hanno rivolto un bellissimo messaggio ai Dottori del Pascale di Napoli e al Professore Ascierto, tra i luminari in Italia.

Non poteva di certo mancare lo spazio al cibo… con Eatammece che per le festività pasquali, come da tradizione, hanno preparato i piatti tipici della nostra Campania.

A casa inSIeme ha voluto così concludere questa prima fase dove siamo stati rigorosamente insieme ma a distanza per essere vicini a tutti gli sposi e non solo. Idee, consigli, suggerimenti e tanto intrattenimento per superare quanto prima questo periodo critico.

Per rivedere A casa inSIeme con Eatammece, clicca il link qui sotto.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram