“A casa inSIeme” con i consigli di Sara Trocciola a tutti gli sposi

“A casa inSIeme” con i consigli di Sara Trocciola a tutti gli sposi

A casa inSIeme – Prosegue con grande successo il nostro format A casa inSIeme per tenere in compagnia tutta la community di Sposincampania in questo difficile momento. Un’iniziativa fortemente voluta dal nostro staff per restare uniti insieme, in una grande famiglia.

Ieri in diretta Instagram sul profilo di Sposincampania è intervenuta la wedding planner Sara Trocciola. La professionista, di origini casertane, si è intrattenuta con tutti i nostri amici e soprattutto con le future coppie di sposi, disorientate dopo questa grave emergenza. Tanti i consigli e le rassicurazioni di Sara perché una cosa è certa: “I matrimoni non sono annullati, ma solo rinviati”.

Certo, i disagi per chi doveva coronare il sogno d’amore in questi mesi di marzo e aprile sono tanti. Ma in questo momento il bene primario di ognuno di noi è la salute. Anzi, siamo certi che superata questa emergenza, si tornerà a fare festa, ancora più di prima, mettendo nel cassetto i brutti ricordi. Per chi, invece, ha in procinto di sposarsi a maggio e giugno, il consiglio è quello di attendere ancora qualche settimana, quando ci auguriamo che il Coronavirus sia stata solo una brutta parentesi della vita di ognuno.

Resta, comunque, un dato inconfutabile: tutti i professionisti e le aziende sono a Vostra disposizione, per trovare le migliori soluzioni possibili. Ed è per questo che vi invitiamo ad ascoltare tutti i consigli di Sara Trocciola nel link che trova qui.

Simone Pastore canta “Sarà la nostalgia”

Ieri, inoltre, spazio come di consueto alla musica. A fornirci il suo contributo è stato il cantante, interprete ed arrangiatore Simone Pastore. Da Avellino, il messaggio di Simone Pastore e di Sposincampania è stato questo. “Un momento no, va attraversato, ma soprattutto esorcizzato. Ed è per questo che vogliamo entrare nella vostra giornata con il meraviglioso brano di Sandro Giacobbe, inno degli anni Ottanta, reinterpretato oggi dal bravissimo Simone Pastore. In una canzone come “Sarà la nostalgia” ci sono amore, passione, voglia di vivere…quello che ci farà superare un momento difficile! guardatelo, godetelo, e siamo certi che non smetterete di canticchiarla!”.

Nel link qui sotto puoi ascoltare e vedere il brano interpretato da Simone Pastore: “Avellino canta Sarà la nostalgia”.

Gli appuntamenti di oggi di A casa inSIeme con Sposincampania

Anche oggi una giornata ricca di appuntamenti e novità. Carmine Pacilio di Civico 12 ci fornirà tutti i dettagli per preparare: “I 10 aperitivi da fare a casa”. Tanti gustosi e sfiziosi assaggi, facili da preparare e alla portata di tutti, che potrete degustare a casa comodamente seduti sul divano. Ma soprattutto un momento di svago per stare insieme a casa, magari davanti anche un bel bicchiere di vino. Qui il link dell’articolo.

Cucina protagonista anche alle ore 16. Diretta su Instagram con Pignatta Accademy e lo staff di Sposincampania impegnati a preparare i gustosi Pancakes. “Chissà cosa ne uscirà…”.

Alle ore 20 spazio come di consueto alla musica con i Bartistik. Bartolo Burchio, frontman della band, ci terrà uniti con le sue note e dando anche tanti consigli alle future coppie di sposi. Vi aspettiamo, seguici su tutti i canali social e sul sito.

a casa insieme sposincampania, sposincampania, sposi campania, sposi in campania, matrimonio campania, matrimoni campania, emergenza coronavirus, a casa insieme con sposincampania, eventi campania, emergenza coronavirus sposincampania

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram