Anna e Ciro Poppella, una storia d’amore lunga 25 anni

Anna e Ciro Poppella, una storia d’amore lunga 25 anni

Ci sono storie d’amore che vanno celebrate sempre. Specie se nel corso dei decenni, quel fatidico Sì, assume un significato più forte. Ciro ed Anna sono i protagonisti. Due ragazzi cresciuti nel Rione Sanità che in giovane età decidono di coronare il loro sogno d’amore. La famiglia è la parola chiave, l’elemento su cui fare affidamento per costruire quello che poi diventerà un brand di successo.

Poppella, dall’amore al successo di un brand 

Perchè Ciro ed Anna sono “Pasticceria Poppella”. Un’azienda sempre più in espansione che dal popolare Rione Sanità di Napoli, il quartiere originario di Totò, delizia quotidianamente migliaia di clienti grazie ai suoi straordinari prodotti. Tra questi i famosi “Fiocchi di neve”, nati nel 2015, e che ancora oggi vengono richiesti da un pubblico sempre più ampio non solo in Campania.

Un successo che Ciro in ogni intervista condivide con Anna, sottolineando che sua moglie è il fulcro dell’azienda. Ed allora ecco che nella vita privata ogni evento deve essere celebrato nel migliore dei modi, proprio come se fosse la prima volta. Specie se ricade l’anniversario del 25° anno di matrimonio. Per le Nozze d’Argento si è voluto così creare un evento indimenticabile.

“Sono molto contento di festeggiare questo bellissimo traguardo, insieme alla persona che rappresenta tutto per me. Anna mi è stata sempre vicino anche nei momenti più difficili e mi ha dato sempre la forza di andare avanti e compiere scelte coraggiose. Ci siamo sposati 25 anni fa che eravamo molto giovani e non abbiamo potuto festeggiare come avremmo voluto. Perciò questa volta per un anniversario così importante ho voluto fare le cose in grande, replicando un vero e proprio matrimonio”. Queste le parole che ci ha confidato Ciro Scognamillo, in arte Poppella.

Tutto curato nei minimi particolari. Dalla cerimonia religiosa ai festeggiamenti per un banchetto nuziale che si è svolto presso la suggestiva location di Villa Scalera a Bacoli.

Diversi i professionisti del settore wedding in Campania coinvolti. Coordinati dalla wedding planner Francesca Varriale erano presenti: i nostri partner di “Accendi un Sogno” per i giochi di luci e fuochi d’artificio. Dal photo booth di “Selfie Events” agli allestimenti floreali di “L’eleganza dei fiori”. L’abito da sposa di Anna dell’atelier “Vanitas”, mentre a curare la confettata la Planet Animation Group. Davvero da lasciare senza fiato la Wedding Cake di Giada Baldari. Non potevano ovviamente mancare i rinomati prodotti della Pasticceria Poppella durante l’aperitivo fuori dalla Chiesa e per il buffet dei dolci.

Gigi Finizio e Mr Hyde, gli auguri speciali ad Anna e Ciro

Diverse le sorprese durante la serata. Specie con due grandi interpreti della musica: Gigi Finizio e Mr Hyde. Emozionante ed emozionato è stato il discorso di Finizio all’amico Ciro: “Mi sento a casa con un parterre di quartiere che ci ha visto crescere insieme. Voglio augurare a voi quello c

he ho sempre desiderato per me. Ovvero la felicità e l’amore che è l’ingrediente che regola la nostra vita. Noi che veniamo dal popolo fortunatamente lo conserviamo sempre con tanta attenzione. Perchè questo è l’ingrediente che salva la famiglia ed un rapporto”.

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram