Eccellenze campane: Gianfranco Coppola neo presidente Ussi

Eccellenze campane: Gianfranco Coppola neo presidente Ussi

Eccellenze campane: Gianfranco Coppola neo presidente Ussi – In un momento così buio ed incerto, finalmente è arrivato un raggio di sole ed una lieta notizia. Sposincampania da sempre narra l’amore in tutte le sue forme, e tra queste c’è un sentimento forte e speciale chiamato amicizia. Oggi tutta la famiglia di SposIn Campania è in festa per la prestigiosa nomina dell’amico fraterno Gianfranco Coppola a Presidente nazionale dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana). Caporedattore della Rai a Napoli, il giornalista professionista salernitano, ha assunto il vertice della prestigiosa associazione di giornalisti sportivi italiani. Una vittoria entusiasmante che premia gli sforzi, l’impegno e la professionalità che da decenni Coppola ha investito al fianco della stampa sportiva.

Una vera ed autentica eccellenza della nostra amata regione Campania. Coppola, infatti. è il primo giornalista campano ad assumere il vertice della prestigiosa associazione benemerita del Coni.

Eccellenze campane: Gianfranco Coppola neo presidente Ussi. Gli auguri della famiglia Zappella

La famiglia Zappella, editrice della testata giornalistica Sposincampania nelle figure del fondatore Domenico e del Direttore Massimiliano, è stata ed è sempre impegnata nel mondo dello sport grazie al capostipite Luigi, attuale vice presidente dell’Ussi Campania rappresentata a Roma insieme al Presidente Regionale Mario Zaccaria.

Legati da un indissolubile rapporto di profonda ed autentica amicizia, l’intero staff di SposIn Campania augura al Presidente Gianfraco Coppola una brillante prosecuzione della sua eccellente e straordinaria carriera. 

 

Foto archivio – Da destra: Gianfranco Coppola (Presidente nazionale Ussi) – Mario Zaccaria (Presidente Ussi Campania) – Luigi Zappella (Vice Presidente Ussi Campania)

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram