Eden Banqueting Wedding Day a Villa Ortensia d’Avalos

Eden Banqueting Wedding Day a Villa Ortensia d’Avalos

Eden Banqueting Wedding Day a Villa Ortensia –

Una giornata all’insegna del gusto. E’ quella che abbiamo trascorso in compagnia delle prelibatezze di Eden Banqueting a Villa Ortensia d’Avalos ad Alvignano (Ce). Una location che non ha bisogno di presentazioni, ma che potrete scoprire qui. Oltre 50 coppie presenti all’evento per scegliere il menù più adatto alla propria cerimonia. Ma, non solo! Anche la mise en place più congeniale, i centro tavola e tant’altro perché Eden è sinonimo di affidabilità e sicurezza in ogni aspetto del vostro ricevimento di nozze. Un evento che ha visto la presenza musicale di un altro nostro fidato partner ovvero Intrat Agency.

Eden Banqueting Wedding Day Intrat Agency

Abbiamo ascoltato l’opinione di alcune delle tante coppie presenti all’evento e tutti erano concordi nell’altissima qualità dei piatti proposti, oltre anche a quel pizzico di originalità nella presentazione che non guasta mai. Tradizione e innovazione che si fondono per creare un mix perfetto di sapori.

Eden Banqueting Wedding Day è stata l’occasione giusta per sciogliere gli ultimi dubbi sulle portate da concedersi nel proprio giorno speciale…anche se… in alcuni casi abbiamo sentito le coppie ancor più indecise in quanto “Tutto buonissimo”. C’è chi ha preferito optare per un menù completamente a base di pesce, chi per un menù completamente di terra e chi ha deciso di non farsi mancare nulla scegliendo un percorso ibrido tra le due varianti. Apprezzatissimi sono stati i risotti proposti, infatti in quasi tutti i casi uno dei due primi scelti è stato proprio un risotto.

Molto soddisfatti e felici dell’evento non solo gli sposi, ma anche e soprattutto la proprietà di Eden Banqueting.

Intervista con Nunzio Giamundo CEO Eden Banqueting

“In primis – esordisce Giamundo – ci tengo a ringraziare di vero cuore tutte le coppie presenti e in generale tutte le coppie che ci hanno dato fiducia per l’organizzazione del loro matrimonio e anche a chi lo farà nei prossimi anni. Noi di Eden Banqueting cerchiamo sempre di dare il nostro supporto per tutto ciò che concerne l’organizzazione del matrimonio. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare ogni esigenza dei nostri sposi, siamo in costante aggiornamento sui trend proprio per accontentarli nel miglior modo possibile. Seguiamo le tendenze sia culinarie, ma anche quelle relative agli allestimenti che oggi giorno sono sempre più parte integrante dell’evento. Ci piace creare matrimoni molto “interattivi” con servizi fatti ad hoc tra show cooking e servite a braccio per non annoiare mai gli ospiti dei nostri clienti, ma anzi di stupirli sotto vari punti di vista”.

Eden Banqueting Wedding Day Eden Banqueting Wedding Day

Proprio parlando di tendenze, cosa hai notato negli ultimi anni? 

“Personalmente, in un mondo che sembra sempre più vegetariano e vegano, ho notato, invece, una riscoperta della tradizione legata alla carne. Prima in occasioni del genere quasi sempre veniva scelto un menù a base di vivande di pesce, oggi, invece, noto una tendenza rivolta alle vivande di carne molto alta. Dalle Tartare fino alla brace a vista c’è una grandissima rivalutazione di questi prodotti“.

Gli sposi, dei clienti si, ma anche…

“Sembra scontato dirlo, ma noi costruiamo i nostri piatti proprio seguendo i gusti e i consigli di tutti i nostri sposi. Ci teniamo tantissimo al lato “recensione” perché cerchiamo sempre di migliorarci e di poter garantire il meglio“.

Eden Banqueting Wedding Day Eden Banqueting Wedding Day

Eden Banqueting Wedding Day lo slogan aziendale

“Speriamo davvero che questo 2022 ci regali tanti sorrisi, sono stati anni difficili per via della pandemia, ma ci auguriamo di cuore di aver superato il peggio. Come diciamo sempre in azienda – conclude Giamundo – il nostro motto è divertirci lavorando, solo con la passione si possono ottenere splendidi risultati”.

E che sia davvero di buon auspicio per tutti gli SposIn Campania.

Per rivivere tutte le emozioni della giornata, guarda il video

di Massimiliano Zappella

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram