Federmep e Assoeventi chiedono incontro urgente a Conte

Federmep e Assoeventi chiedono incontro urgente a Conte

Federmep e Assoeventi chiedono incontro urgente a Conte – Covid: Associazioni settore Wedding&Events, settore in ginocchio, governo ci ascolti. Così una nota congiunta di Federmep – Matrimoni ed eventi privati e Assoeventi (Confindustria), con la quale i due presidenti Serena Ranieri e Michele Boccardi richiedono un incontro urgente al presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Federmep e Assoeventi chiedono incontro urgente a Conte. Il comunicato congiunto delle due Associazioni di categoria

“Il governo prenda atto che ci sono 50mila tra imprese e liberi professionisti del settore ‘matrimoni ed eventi’ che rischiano di chiudere per sempre. E circa 300mila persone che guardano con grande preoccupazione al futuro. Respingiamo con forza l’equazione cerimonie=contagi, ma siamo consapevoli che la situazione sanitaria richiede interventi dolorosi.

serena ranieri presidente federmep, serena ranieri, federmep

Chiediamo al governo di tenere in considerazione anche l’impatto delle restrizioni sul nostro comparto, uno di quelli che più hanno pagato il prezzo economico della pandemia. Cosa che non è avvenuta sino ad oggi. Ci aspettano nuovi mesi di inattività.

Ranieri e Boccardi: “Bisogna scongiurare chiusure a catena e tutelare il panorama imprenditoriale”

E’ il momento di aprire un confronto per rappresentare al governo la drammatica situazione delle imprese e le richieste per scongiurare chiusure a catena. Le nostre associazioni hanno avviato una collaborazione per meglio tutelare il panorama imprenditoriale del nostro comparto, dai grandi players ai liberi professionisti. Un percorso che ci vede e ci vedrà lavorare assieme per rendere ancora più forte le nostre voci e le nostre istanze sin dai prossimi appuntamenti, come la legge di Bilancio”. Concludono Ranieri e Boccardi.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram