Gianni Fiorellino ed Emiliana Cantone positivi al Covid

Gianni Fiorellino ed Emiliana Cantone positivi al Covid

Gianni Fiorellino ed Emiliana Cantone positivi al Covid –

E’ notizia di qualche ora fa la positività al Covid dei cantanti neomelodici Gianni Fiorellino ed Emiliana Cantone.

Il primo ad annunciare l’evento è stato il nostro compagno di battaglie Gianni Fiorellino, rileggi qui l’intervista col cantante. Ha deciso di farlo in diretta Rai durante il programma Storie Italiane di Eleonora Daniele.

Solo qualche ora più tardi sui propri social compariva anche il post di Emiliana Cantone che annunciava la propria positività. Davvero un brutto colpo per la dolce cantante neomelodica che ha in grembo anche la sua futura primogenita.

Il post di Emiliana Cantone

“Purtroppo oggi ho, venerdì 9 ottobre, appreso la mia positività al COVID -19. Scrivo questo post di getto tra preoccupazione e apprensione per tutelare tutte le persone con cui
negli ultimi giorni ho avuto contatti” scrive Emiliana Cantone. “Sapete che a momenti dovrebbe nascere la mia bambina e per questo ogni settimana sono soggetta a test rapidi e sierologici (sempre stati negativi) per analisi e controlli medici, ma ieri dopo aver appreso la positività di alcuni conoscenti, insieme alla mia famiglia abbiamo deciso spontaneamente e senza sintomi di sottoporci al tampone. Purtroppo la brutta notizia. Io sto bene. Non ho sintomi ma emotivamente a pezzi perché il mio unico pensiero è la mia bambina. Spero con tutto il cuore di guarire il prima possibile e dimenticare questi brutti momenti. È stata una doccia fredda, ma il vostro affetto mi scalderà”.

Anche Gianni Fiorellino ha tranquillizzato tutti i suoi milioni di fans,  sta bene ed è asintomatico.

Ovviamente annullati gli eventi in programma per i prossimi giorni.

Da parte di tutto il nostro staff di SposIn Campania l’augurio di una pronta guarigione!

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram