Gli sposi Social di Lista Photo Studio: Gianni e Camilla

Gli sposi Social di Lista Photo Studio: Gianni e Camilla

Gli sposi Social di Lista Photo Studio –

Camilla sognava fin da bambina di essere una principessa… lo sognava così tanto che per un giorno lo è diventata davvero. Quel giorno è stato il 12 luglio 2022. Non su di un cavallo bianco, ma vestita di bianco è arrivata all’altare dove ad attenderla c’era il suo principe azzurro: Gianni.

Quella che vi raccontiamo oggi, è una storia d’amore nata tra i banchi di scuola 13 anni fa e tramutatasi in un bellissimo matrimonio, di una coppia che ogni giorno si ama sempre più alla follia.

Gianni e Camilla erano due ragazzini quando si conobbero a scuola, per oltre un anno, tra una lezione e l’altra, i due si credevano dei buoni amici, ma in realtà tutti i loro compagni già vedevano quello che a loro sembrava nascosto. Non era soltanto una semplice amicizia, ma qualcosa di ben più grande che bussava alle loro porte: l’amore.

Ed è così che ha inizio questa favola moderna! Una favola che noi abbiamo avuto la fortuna di poter vivere in prima persona in quello che è stato il culmine di 12 anni di fidanzamento e allo stesso tempo l’inizio della vita coniugale matrimoniale.

Gli sposi Social di Lista Photo Studio hug

Lista Photo Studio al fianco dei propri SposInCampania

L’abbiamo fatto come sempre in diretta live per gli sposi Social di Lista Photo Studio. Già, perché la nostra presenza è stata voluta da Alberto Lista, fotografo con alle spalle oltre 30 anni di esperienza, ma in costante aggiornamento.

Lo Studio Fotografico Lista si trova proprio nel cuore di Napoli a Via Toledo e grazie al suo staff altamente qualificato regala emozioni a tutte le proprie coppie di sposi…proprio come Gianni e Camilla!

Gli sposi ci raccontano che: “Seguiamo Alberto da anni, per noi è un punto di riferimento, assolutamente il migliore e che straconsigliamo a tutte le coppie di futuri sposi. Nel giorno del nostro matrimonio ogni singolo dettaglio è stato curato nei minimi particolari, da quando è iniziata la giornata nelle nostre rispettive case fino a quando abbiamo realizzato gli ultimi scatti nel bosco del Resort Belvì”.

Gli sposi Social di Lista Photo Studio ci raccontano il loro Wedding Day con Alberto ed il suo staff

Quello che maggiormente ci ha colpito del lavoro di Alberto ed il suo staff – continuano gli sposi – è stato il saper metterci a nostro agio in ogni circostanza. Ci siamo divertiti tantissimo a scattare le foto fuori dalla nostra Chiesa (Chiesa del Gesù a Napoli) e poi nel cortile della Chiesa di Santa Chiara.

Gli sposi Social di Lista Photo Studio Bianco e Nero

Gli invitati hanno particolarmente apprezzato il “cadeau” che gli abbiamo fatto con gli scatti di Alberto stampati al momento. Abbiamo deciso che ogni invitato doveva avere una propria foto ricordo di quel giorno ed Alberto ci ha accontentati anche in questo impeccabilmente. Un altro momento goliardico sono state le foto che abbiamo scattato all’interno della nostra Location (Resort Belvì) dove sempre col sorriso lo staff di Alberto ci ha consigliato pose per foto spettacolari”.

Ci siamo emozionati tantissimo nel vedere la splendida proiezione realizzata da Alberto ed il suo staff – concludono gli sposi – e non vediamo l’ora di poter vedere il video completo e tutte le foto del nostro matrimonio”.

Il nostro regalo per Gianni e Camilla

E dato che gli sposi non stanno più nella pelle, in esclusiva, grazie alla collaborazione di Alberto, noi di SposInCampania abbiamo deciso di regalarvi già qualche scatto del vostro matrimonio elaborato da Lista Photo Studio.

Gli sposi Social di Lista Photo Studio Gli sposi Social di Lista Photo Studio fuochi

Una proposta a cui non si può dire di no e gli ultimi ringraziamenti

La proposta dei sogni esiste e Camilla l’ha ricevuta e con un po’ di visibile emozione ci racconta: “Era il 2019, eravamo in viaggio a Santo Domingo, un viaggio che desideravo da sempre fare… dopo una cena super romantica su di una palafitta in mezzo al mare Gianni si è inginocchiato ed io sono scoppiata a piangere di gioia! Non poteva che essere Sì! 

Un ultimo ringraziamento gli sposi ci tengono a farlo alla proprietà della Location che ha accolto i loro sogni il Resort Belvì, a chi ha realizzato l’abito di Camilla, ovvero l’atelier Vanitas e al famoso stilista Giorgio Armani per aver vestito Gianni.

Concludiamo questo articolo con il nostro video racconto di una bellissima giornata, con intervista ad Alberto Lista e agli Sposi Gianni e Camilla.

Testo di Massimiliano Zappella Foto a cura di Lista Photo Studio (riproduzione riservata)

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram