La challenge de Il Calendario delle Spose. SposIn Campania è partner

La challenge de Il Calendario delle Spose. SposIn Campania è partner

La challenge de Il Calendario delle Spose. SposIn Campania è partnerL’azienda Millimetrica con il suo brand Il Calendario delle Spose lancia una challenge. A favore di tutti i professionisti del settore Wedding, composta di 8 shooting fotografici totalmente gratuiti.

Abbiamo selezionato dapprima 8 fotografi importanti e 4 modelle cadauno grazie ad il Calendario delle Studentesse e poi omaggiato a professionisti di settore come Atelier, Location, Make Up Artist e Hairstylist 8 servizi fotografici. Formando 8 team differenti, consci del periodo difficile in cui tutti stiamo vivendo”.

Dice Luigi Aprea, fondatore di Millimetrica e dei Calendari più cool della Campania e non solo. Ricordiamo che per l’azienda svolgono un ruolo importantissimo anche Arianna Viglietti, Chiara Palladino e Vito Andrea Santelia.

La challenge de Il Calendario delle Spose. I partner coinvolti

Gli 8 fotografi in ordine alfabetico sono: Antonio Ciro Avolio, Dam Academy, Genny Gessato, Giulio Boiano, Giuseppe Laganà, Luigi Fragliasso, Marcella De Falco, Vincenzo Ferraro. Rispettivamente assegnati ai Team Nettuno, Team Urano, Team Mercurio, Team Venere, Team Saturno, Team Plutone, Team Marte, Team Giove.

Le location protagoniste, in ordine di team, sono: Villa Samuel, Villa Royal, Castello De Vita, Villa Vittoria Posillipo, Villa Cilento, Tenuta Pegaso, Castello Di Limatola, Kora Events. Rispettivamente con Atelier Pipolo, Atelier Tina, Atelier Boccia Pompei, Medea Sposa, Ersilia Principe, Gedy Martone, Atelier Emè Caserta e Maison Gino Signore. Gli atelier hanno sfoderato 4 abiti da sposa meravigliosi cadauno.

In ultimo, non per importanza, Make Up Artist tutte studentesse della Rea Academy e Hairstylist come Sal De Maria di Fashion Lab Gallery, Deep Keikoo, Idola, Luigi Tamburrino e Visconti & Co. Ha preso parte all’iniziativa anche la Wedding Planner Imma Grimaldi e il fiorista Flower Emotion.

SposIn Campania è partner ufficiale e ospiterà i vincitori ai The Best of

Gli 8 team si sfideranno a colpi di click sulla pagina instagram de Il Calendario delle Spose. E la foto vincitrice tra le 32 sarà protagonista, sia via social che su strada, della campagna eventi del calendario.

Inoltre i protagonisti della foto vincitrice saranno premiati il 18 aprile ai Best Of di Sposin Campania, partner fondamentale della Challenge e degli eventi del Calendario.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram