Matrimoni in Campania. De Luca: “Da lunedì 8 riapre il settore wedding”

Matrimoni in Campania. De Luca: “Da lunedì 8 riapre il settore wedding”

Matrimoni in Campania. De Luca: “Da lunedì 8 riapre il settore wedding” – Il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella consueta conferenza stampa del venerdì ha annunciato importanti novità. Specie per il settore wedding. Il Presidente, infatti, ha deciso di anticipare di una settimana la riapertura di tutto il comparto wedding e dei matrimoni in Campania dal 15 giugno all’8 giugno 2020.

“Anticipiamo di una settimana l’apertura di attività di wedding, l’organizzazione di matrimoni e di cerimonie con simili”. Queste le parole di Vincenzo De Luca che fanno ben sperare per la ripresa di un comparto strategico per la nostra Regione.

Ora, però, bisognerà comunque districarsi tra i vari protocolli da rispettare sia per le strutture private, e sia per i riti civili e religiosi. Restano, infatti, al momento in vigore tutte quelle misure come il distanziamento e la presenza di mascherine che, comunque, limiteranno non poco i festeggiamenti.

Video tratto dalla pagina Facebook del Presidente Vincenzo De Luca.

UPDATE

E’ uscito il protocollo regionale che regola il settore delle cerimonie. Tante sono le limitazioni che era facile prevedere, ma anche tante riaperture. Il protocollo ha validità fino al 31 luglio quindi si crede e spera che dopo tale data possano ridursi ulteriormente le restrizioni.  Trovi l’articolo specifico cliccando qui

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram