Orsini Mood: l’unica tappa in Irpinia de Il Calendario delle Spose

Orsini Mood: l’unica tappa in Irpinia de Il Calendario delle Spose

Orsini Mood: l’unica tappa in Irpinia de Il Calendario delle Spose – L’amore non va in lockdown. E’ questo il tema che abbiamo scelto da diverse settimane per raccontare le storie di passione, lavoro e resilienza. Specie in questo delicato momento. Se, purtroppo, i matrimoni e i relativi festeggiamenti sono impossibili; c’è chi lavora costantemente per non far vanire il sogno a migliaia di futuri sposi. Come Il Calendario delle Spose che non si è arreso alle difficoltà e in queste settimane sta completando tutti gli scatti per la produzione dell’atteso calendario 2021. Grazie alla collaborazione di aziende e professionisti sempre pronti a lanciare un messaggio di speranza per il presente e futuro di tutto il comparto wedding. (Clicca qui per vedere gli altri eventi).

SposIn Campania media partner de Il Calendario delle Spose

Noi di SposIn Campania appoggiamo e sosteniamo sin dalla nascita del nostro progetto gli amici de Il Calendario delle Spose. Da media partner ufficiali della manifestazione, abbiamo seguito il dietro le quinte dello scatto a Orsini Mood. L’unica tappa in Irpinia scelta da Luigi Aprea, fondatore ed ideatore de Il Calendario delle Spose. In una giornata uggiosa ma allo stesso tempo affascinante, immersi in un palcoscenico naturale da cartolina, siamo stati ospitati per seguire passo passo la produzione di questo shooting.

Una location moderna, nata solamente due anni fa, ma che rispecchia lo stile inconfondibile ed elegante della famiglia Pascarella. Già titolari della premiata e rinomata Villa Orsini, i manager hanno voluto bissare con la “sorella” Orsini Mood. Concept diverso che sposa la tradizione del luogo con l’arte moderna di assoluto richiamo in tutti gli ambienti, ma rispecchiando sempre gli elevati standard qualitativi ed organizzativi del brand Orsini. Alla fine dell’articolo, scopri tutti i dettagli con l’intervista a Giovanna Pascarella, manager di Orsini Mood e Villa Orsini.

Lo scatto con l’abito dell’atelier La Venere di Berenice. E i professionisti coinvolti

Nutrito il team organizzativo de Il Calendario delle Spose con diversi e prestigiosi professionisti coinvolti nell’iniziativa. A curare tutti i dettagli legati al look, in particolare all’acconciatura, è stato il nostro amico e partner Sal De Maria. Con Fashion Mix Hairdressing e Xenon Group, Sal De Maria segue da vicino sempre tutte le acconciature delle protagoniste. Anche in questa occasione il professionista napoletano ha cucito su misura un’acconciatura alla sposa protagonista dello scatto. Per il make up, invece, spazio ai professionisti di Rea Academy.

Lo splendido abito è stato selezionato dalla collezione dell’atelier La Venere di Berenice. Con Francesca Fiore, responsabile dell’atelier presente a Napoli e a Mercogliano, che ha seguito passo passo la futura sposa. Ovviamente, non possiamo anticiparvi e darvi dettagli sull’abito, ma vi assicuriamo che vi farà brillare gli occhi.

Sotto la direzione del Professore Mauro Grosso Fotografo, gli scatti ufficiali sono stati prodotti e curati nella post produzione dai giovani allievi della Dam Academy. Art director de Il Calendario l’immancabile Giulio Boiano che ha scelto come mood del calendario 2021 la Sposa coraggiosa.

L’evento ad Orsini Mood è stato seguito in ogni fase dalla wedding planner Ylenia Iandiorio con la sua agenzia Minou Wedding. Un plauso alla professionista irpina, abile a gestire anche le avverse condizioni meteo durante tutta la giornata.

 

di Domenico Zappella

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram