Papel Beach: l’Open Day per immaginare il tuo sogno – Immaginarlo, sognarlo, viverlo. Sono questi i sentimenti delle centinaia di persone che lo scorso 1 maggio hanno vissuto una giornata indimenticabile al Papel Beach. Per l’occasione, infatti, la proprietà di Osiride Eventi ha aperto le porte della fantastica location di Bacoli. Per un Open Day che ha permesso di respirare e vivere tutti gli ambienti di una struttura incantevole. In uno scorcio naturale paradisiaco tra spiaggia, mare e lago, gli ospiti si sono intrattenuti alla scoperta del luogo e conoscendo anche tanti fornitori del settore. Per poter così pianificare il Grande Giorno.
Papel Beach: l’Open Day per immaginare il tuo sogno. L’esclusiva location tra spiaggia, mare e lago…
Il Papel Beach è l’unica location in Campania che può vantare l’esclusività di avere due specchi d’acqua a pochi metri dall’evento sempre sognato e desiderato. Tra la brezza del mare e l’incanto di un lago privato fanno da cornice naturale ad ogni tipo di evento per un ricevimento esclusivo e d’autore. E, così, baciati da un raggiante sole e coccolati dalla brezza marina, il 1 maggio sono accorsi al Papel Beach tantissime coppie ed ospiti che hanno potuto apprezzare dal vivo ogni suggestivo angolo. Accolti dalla professionalità ed ospitalità dello staff di Osiride, le future coppie hanno iniziato ad immaginare e vivere una sorta di anteprima del loro ricevimento. Tra relax e natura si sono mossi i primi passi per pianificare ogni dettaglio del tanto atteso giorno. (Clicca qui e rivivi l’Open Day del Papel Beach in questo Reel).
L’offerta del Papel Beach per vivere ricevimenti d’autore
E come se non bastasse la bellezza del luogo, il Papel Beach ha aperto le porte della struttura a tanti fornitori del ramo eventi per completare e rafforzare l’offerta ai propri ospiti. Numerosi i partner di SposIn Campania presenti al prestigioso evento per presentare le loro eccellenze. Dai gadget personalizzati di Bm Events al gustoso corner della Confettata Experience con i confetti caldi preparati al momento dal maestro Iovino. Sempre gettonata e particolarmente affollata la postazione di Quelli del 1971. Con la produzione e degustazione live degli squisiti prodotti caseari selezionati dal maestro Gianpaolo D’Auria.
Tra i corner innovativi quello di Gesti Campania con la presentazione di opere artistiche artigianali di grande impatto e bellezza. Dai calchi in gesso degli sposi alle bomboniere personalizzate fino ad arrivare all’esclusivo 3D scan wedding. Artistico anche il rinomato ritratto di Tratti di eventi per un cadeaux sempre particolarmente apprezzato per ogni evento. A regalare spettacolo, gioco e classe ci ha pensato Casino Show Spettacolo con l’angolo che riscuote sempre tanta adrenalina, divertimento ed allegria con tavoli da gioco per un intrattenimento esclusivo.
Tra le novità presente anche Babà Re. Un angolo delizioso dove poter degustare una squisita crema di rum con pezzi di babà, ideale per un party di classe ma anche come originale bomboniera gastronomica. E come se non bastasse tutto ciò, ovviamente non poteva mancare lo straordinario accompagnamento musicale dei professionisti di Son Music Live. Con le loro variegate formazioni hanno intrattenuto per l’intero arco della giornata centinaia di ospiti.