Boris Giordano Fotografo

Per Boris Giordano ogni scatto non è solo una fotografia, ma una vera e propria opera d'arte

Boris Giordano Fotografo – E’ un fotografo moderno che utilizza le ultime tecnologie unendole allo stile tradizionale per un mix di grande successo. 

“Sono nato il 13 Settembre 1986 nella città di Avellino dove tuttora svolgo l’attività di fotografo. Sulla scia di mio padre Stanislao, fotografo professionista dal 1982, ho cominciato fin dall’adolescenza a scattare fotografie. Scegliendo così di farne una professione. La mia ambizione è quella di trasformare ogni scatto in un’opera d’arte, capace di trasmettere emozioni. Cerco di far rivivere le gioie, i sorrisi di una cerimonia, una posa artistica, un gesto di uno sportivo e di consegnarli all’eternità”.

Boris Giordano Fotografo, servizi offerti

Boris Giordano e il suo staff vi accompagneranno in ogni istante del vostro giorno. Tutti gli attimi saranno per sempre immortalati in foto e video che saranno consegnati su supporti Dvd o Blu-ray. Il servizio fotografico resterà scolpito con la creazione di album digitali o tradizionali, ma anche mini album. Ulteriori servizi a disposizione sono il photocall, il drone e la cabina fotografica.

La storia di un professionista

“Ho cominciato a lavorare con pellicola, per arrivare al digitale. Nel tempo cambiano non solo mercato e richiesta, ma anche strumenti e tecniche. È importante per me il costante aggiornamento, in modo da offrire un vasto menu di scelta ai clienti e trovare ciò che meglio ricorderà un giorno così importante. Non abbandono, però, la tradizione classica della fotografia. L’avvento digito-strumentale viene sempre coniugato all’arte di scrivere con le luci.

Attraverso scatti al dettaglio, retro instant e drone, cerco di coinvolgere sposi ed invitati in momenti di unione e sorrisi. Quando si fotografano persone, si fotografano espressioni e stati d’animo, non sempre percepibili al momento. Così, lascio immagini che possano ri-emozionare l’osservatore”.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram