San Valentino in Love con le location in Campania

San Valentino in Love con le location in Campania

San Valentino in Love con le location in Campania – Una data da sempre cerchiata in rosso per tutti gli INNAMORATI. Il 14 febbraio è la ricorrenza per eccellenza di chi si ama. E per celebrarla nel migliore dei modi, a lume di candela, tra gusto e classe ci pensano le nostre location partner.

Sono tante e diversificate le proposte delle strutture che per eccellenza sono concepite per regalare emozioni indelebili. E, così, o alle future coppie di sposi ma anche a chi ha già coronato il proprio sogno d’amore, ecco che le migliori location in Campania hanno predisposto le loro esclusive proposte.

San Valentino in Love con le location in Campania. La cena spettacolo a Villa Orchidea

Partiamo da Villa Orchidea, location situata a Cava de Tirreni, che per l’occasione ha organizzato una serata speciale. Una vera Cena spettacolo con divertimento e tante sorprese per tutti gli innamorati. A Villa Orchidea ci saremo anche noi di Sposincampania per farvi respirare il clima da mille e una notte. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Villa Orchidea. Di seguito la locandina dell’evento.

Luna di Miele Eventi

Per un San Valentino pieno di amore, divertimento e sorprese ecco la proposta di Luna di Miele Eventi. La location situata a Varcaturo in Via Ripuaria propone una serata magica con la sua Taberna Sciopà. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Luna di Miele Eventi. Di seguito la locandina dell’evento.

san valentino in love

 

Anima Antiqua Resort & Spa

Nella quiete ed immersi nella natura, potrete festeggiare il vostro San Valentino nella splendida Anima Antiqua a Gioia Sannitica. Non solo cibo e fascino perché la struttura ha pianificato anche dei percorsi benessere di coppia nella splendida Spa. Una proposta ampia e variegata. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Anima Antiqua. Di seguito ecco il menù per la cena di San Valentino.

San Valentino in Love con le location in Campania. Le proposte de Il Gabbiano e Dimora dei Lari

Trasferiamoci ora nell’incantevole scenario di Bacoli. Qui come di consueto e da tradizione spiccano le location del Gruppo Laringe. Per festeggiare un San Valentino indimenticabile, sia Il Gabbiano che Dimora dei Lari hanno predisposto degli appositi pacchetti Passion e Love con pernottamenti e trattamenti esclusivi. Per tutti i dettagli visitate le pagine social de Il Gabbiano. Di seguito vi proponiamo il menù.

San Valentino in Love

San Valentino A Loving Experience è la proposta esclusiva di Dimora dei Lari. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Dimora dei Lari. Di seguito il menù per la cena di San Valentino.

San Valentino in Love

San Valentino due cuori in Taverna a Villa Eubea 

Romantica, raffinata ed elegante è la proposta esclusiva studiata per l’occasione da Villa Eubea. La splendida location situata nel parco archeologico di Cuma tra storia e natura saprà regalarvi un San Valentino indimenticabile. Ben due le proposte culinarie, tra mare e terra, per accontentare e soddisfare ogni palato. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Villa Eubea. Di seguito i menù di San Valentino due cuori in taverna.

A due passi dal mare al Kora Events

Una festa degli innamorati da celebrare nella suggestiva location del Kora Events, a due passi dal mare. Come da tradizione, la struttura di Via Miliscola a Pozzuoli ha predisposto un servizio accurato ed esclusivo per celebrare San Valentino. Per tutti i dettagli visitate le pagine social del Kora Events. Di seguito il menù.

San Valentino in Love San Valentino in Love

San Valentino in Love a Villa del Vecchio Pozzo

In pieno centro a Napoli, nell’incantevole scenario di Posillipo sarà possibile festeggiare un San Valentino indimenticabile nella splendida Villa del Vecchio Pozzo. Una location unica nel suo genere pronta ad accogliervi per celebrare la festa degli innamorati. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Villa del Vecchio Pozzo. Di seguito il menù.

San Valentino in Love

A Villa Royal per un San Valentino di gusto e classe

A Giugliano in Campania spicca la proposta di Villa Royal. La location che ha ospitato nel 2023 anche la nostra edizione de La Notte di SposIn Campania è pronta ad accogliere centinaia di innamorati per vivere un San Valentino di gusto e classe. Un menù ricco e di gran gusto per deliziare tutti i palati. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Villa Royal. Di seguito il menù.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram