Sorrisi ed emozioni con Gessato per il Sì di Giuseppe e Maria Rosaria

Sorrisi ed emozioni con Gessato per il Sì di Giuseppe e Maria Rosaria

Sorrisi ed emozioni con Gessato per il Sì di Giuseppe e Maria Rosaria – Tanti sorrisi ed emozioni a dismisura. Sono stati questi i sentimenti dominanti per il matrimonio di Maria Rosaria e Giuseppe. Una coppia di sposi campani seguiti passo dopo passo dalla professionalità di un fotografo unico quale è Genny Gessato. Un debutto anche per noi di SposIn Campania, per l’esclusivo servizio del Matrimonio Live Social, nel seguire una diretta con uno studio fotografico. Tutto il dietro le quinte e l’immenso lavoro per lo staff di Gessato che, come da tradizione, ha immortalato e ripreso ogni istante del giorno più bello di Maria Rosaria e Giuseppe.

Dai preparativi nelle rispettive abitazioni degli sposini ai festeggiamenti con il taglio della torta. Un susseguirsi di emozioni che Genny Gessato ha raccolto con la sua immancabile maestria e soprattutto con tanti sorrisi. Rispecchiando quello che è il suo motto: “L’importante è sorridere”. (Clicca qui e leggi l’approfondimento sullo Studio Fotografico Gessato).

Sorrisi ed emozioni con Gessato per il Sì di Giuseppe e Maria Rosaria. Il dietro le quinte con lo staff dello Studio Fotografico Gessato

Un’allegria e divertimento ben visibile anche a tarda ora, quando dopo un’estenuante giornata lavorativa, Genny Gessato in diretta sulla nostra pagina Instagram ha raccontato.

“Ci fa piacere che queste emozioni live siano state viste da tanti utenti grazie al vostro servizio. Tutti i giorni ci mettiamo passione e impegno per i nostri sposi affinchè possano rivivere il loro giorno più bello. Attraverso foto emozionanti raccolte in un album speciale. Alla base ci sono sempre i sorrisi, come è nel nostro stile, perchè ci piacciono le foto spontanee ed ironiche. Ovviamente deve nascere intesa e simpatia con gli sposi, e noi facciamo di tutto affinchè ciò avvenga. Perchè per me è bello andare a cogliere attimi che siano genuini per la coppia”.

Sorrisi ed emozioni con Gessato per il Sì di Giuseppe e Maria Rosaria, genny gessato, studio fotografico gessato, matrimonio live social, matrimonio live social sposincampania, maria rosaria e giuseppe, sposi, sposi maria rosaria e giuseppe, matrimonio maria rosaria e giuseppe, wedding campania, wedding, foto campania, foto matrimoni campania, gessato fotografo, gessato foto e video napoli, genny gessato fotografo

Le cornici spontanee Gessato: storia di un successo lungo un decennio

Un lavoro, quello del fotografo, che inizia sin dalle prime ore dell’alba e termina a notte inoltrata. Accompagnando davvero gli sposi in ogni fase del matrimonio.

“Non facciamo mai meno di 15 ore di lavoro, ma quando si fa tutto con passione non ci si stanca mai. Siamo sempre con il sorriso pronti ad accontentare le coppie fino all’ultimo momento. E con l’obiettivo di chiudere l’indimenticabile giorno in modo speciale. Oltre al video che produciamo in tempo reale e che ripercorre tutte le fasi più importanti del matrimonio, lo Studio Gessato ha lanciato oltre 10 anni fa le cornici spontanee. Un’idea questa che ho sviluppato grazie all’esperienza che ho avuto nel passato nei villaggi turistici. Inizialmente molti mi chiedevano del perchè dovessi stampare queste foto piccole. Oggi tutti i fotografi propongono questo servizio. Penso che a breve mi inventerò quache altra cosa anche per il digitale, vista la richiesta che abbiamo in ogni evento”.

Sorrisi ed emozioni con Gessato per il Sì di Giuseppe e Maria Rosaria, genny gessato, studio fotografico gessato, matrimonio live social, matrimonio live social sposincampania, maria rosaria e giuseppe, sposi, sposi maria rosaria e giuseppe, matrimonio maria rosaria e giuseppe, wedding campania, wedding, foto campania, foto matrimoni campania, gessato fotografo, gessato foto e video napoli, genny gessato fotografo

“Credete sempre nell’amore” è il messaggio che Genny Gessato e il suo straordinario staff lanciano a tutte le future coppie. Specialmente dopo due anni difficili dove la pandemia ha limitato il comparto. Genny Gessato, però, ha deciso di scommettere ancora di più e a breve è pronto a bissare. Oltre alla sede storica a Napoli nel quartiere Sanità, prossimamente ci sarà uno showroom interamente dedicato al wedding al Centro Direzionale in Piazza Salvatore Bianco per avvicinare ulteriormente anche tutte le coppie provenienti dalle zone limitrofe al capoluogo partenopeo.

Maria Rosaria e Giuseppe: “Abbiamo scelto e siamo fieri di aver avuto Genny Gessato al nostro matrimonio”

Tra le coppie che hanno scelto Genny Gessato ci sono Maria Rosaria e Giuseppe. Due splendidi ragazzi di Somma Vesuviana e Pollena Trocchia che lo scorso 11 settembre si sono uniti in matrimonio presso la Chiesa , per poi festeggiare in grande stile all’Hotel Royal di Paestum. (Clicca il link per rivedere il Matrimonio Live Social).

“Non potevamo fare scelta migliore – dicono in coro Maria Rosaria e Giuseppe -. Lo abbiamo conosciuto nel 2019 alla fiera Tuttosposi e sin da subito ci siamo innamorati delle sue foto e del suo estro. Vogliamo lui a tutti i costi è stato il nostro imperativo. E la scelta è stata senza alcun dubbio la migliore. Ci siamo trovati benissimo nell’arco dell’intera e lunga giornata. Genny è simpaticissimo, ma anche tutta la sua troupe è eccezionale. Sono stati coinvolgenti e ci hanno saputo trasportare nelle emozioni. Senza mai metterci in imbarazzo. Anzi… io che non so sorridere, l’ho fatto per tutta la giornata (confida lo sposo Giuseppe)”.

Sorrisi ed emozioni con Gessato per il Sì di Giuseppe e Maria Rosaria. La storia di due ragazzi straordinari

Maria Rosaria 27 anni, Giuseppe 29: di questi ben 8 trascorsi sempre insieme. Una storia d’amore piena di emozioni che oggi la sposa ripercorre con noi.

“Ci siamo conosciuti tramite amici in comune in un bar. Inizialmente io non ero interessata, ma quando siamo usciti insieme, prima in comitiva e poi da soli, è scoccata subito la scintilla. Nel 2019 è arrivata la fatidica proposta di matrimonio. Ed è stata bellissima. Eravamo a Parigi da mio fratello che lavorava lì come cuoco, in occasione del Capodanno. Giuseppe, in accordo proprio con mio fratello, avevano già architettato tutto. E, così, mi sono ritrovata al Trocadero dinanzi la Tour Eiffel con la nostra canzone preferita in sottofondo “You are the reason”, e con Giuseppe che con dei palloncini in mano mi ha chiesto di sposarlo”.

Fortunatamente non c’è stato nessun intoppo né rinvii per il loro giorno più importante (l’11 è il numero fortunato di Giuseppe), ma comunque gli ostacoli da superare sono stati tanti. Specie dal punto di vista emotivo, in particolar modo per Maria Rosaria.

Maria Rosaria e l’emozione di abbracciare il nonno nel giorno più importante…

“Noi a differenza di tante coppie degli ultimi anni non abbiamo dovuto fare spostamenti, ma io comunque ho vissuto momenti difficili. Come la morte di mia nonna il giorno prima della promessa di matrimonio. Per questioni burocratiche decidemmo di non rinviare, ma avevo l’animo distrutto perchè il giorno dopo erano previsti i funerali. Mentre il giorno del matrimonio ho voluto a tutti i costi fare una deviazione lungo il percorso. Mio nonno di 87 anni non sarebbe mai potuto venire né in Chiesa e né al locale per problemi di deambulazione. E così io dopo la celebrazione sono andata a salutarlo con Giuseppe a Napoli perchè volevo a tutti i costi che mio nonno vedesse la sua prima nipote in abito da sposa. E’ stata un’emozione unica…”.

di Domenico Zappella (Riproduzione Riservata)

Tutte le foto sono state gentilmente concesse dallo Studio Fotografico Gessato.

Si ringraziano gli sposi Maria Rosaria e Giuseppe per la squisita accoglienza ed ospitalità nel loro giorno più importante!!!

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram