Nasce “SposIn forma”

Nasce “SposIn forma”

Nasce “SposIn forma” – La nostra nuova rubrica mensile a cura de “Il Centro Estetica Benessere L’Oasi” che ti propone per il giorno più importante della tua vita dei consigli pre-wedding.

Quali sono le tempistiche per essere dei perfetti “SposIn forma” ?

Prima della data di nozze un suggerimento saliente: sarebbe opportuno iniziare dai quattro ai sei mesi prima. Il primo aspetto da curare è il viso con dei trattamenti ossigenanti che donano subito una freschezza naturale al viso, così come maschere illuminanti abbinate ai loro sieri. Imprescindibile poi una pulizia accurata della pelle con maschera led a cui aggiungere un massaggio viso rilassante.

Per quanto riguarda il corpo, invece, perfetto un esfoliante a base di latte e miele o all’olio di mandorla. Questo serve per levigare al massimo la pelle alla quale applicare successivamente una crema alla Vitamina C che lascia una pelle super setosa.

Sposin forma

L’ideale sarebbe seguire un percorso di menù Body Wedding. Esso comprende peeling chimici combinati con fanghi e trattamenti snellenti per eliminare qualche centimetro al punto vita, fianchi e cosce. E’ necessario mettere in programma almeno sei sedute per ottenere il massimo dei benefici e risultati a lungo termine.

Questi sono solo i primi consigli che vi doniamo, ma il percorso da seguire per arrivare “in forma” al vostro matrimonio è ancora lungo.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram