SposIn Rosa: una parata di stelle del wedding a Tenuta Pegaso

SposIn Rosa: una parata di stelle del wedding a Tenuta Pegaso – E’ stata una di quelle giornate difficili da dimenticare e che porteremo per sempre nei nostri cuori. SposIn Rosa è stato l’evento organizzato da noi di SposIn Campania, nella splendida ed affascinante Tenuta Pegaso a Caiazzo, in provincia di Caserta, per premiare e celebrare le eccellenze del wedding regionale. Lo scorso 10 marzo 2024 abbiamo vissuto sensazioni indelebili grazie soprattutto al contributo di quanti, in massa, hanno partecipato all’evento. Sin dal pomeriggio e fino ad arrivare a tarda sera, centinaia di persone e professionisti del settore, hanno reso speciale SposIn Rosa. Alternandosi tra i due palchi allestiti per l’occasione nei suggestivi spazi di Tenuta Pegaso.

Per questa speciale occasione, infatti, sono state celebrate e premiate tutte le aziende vincitrici del consueto e tradizionale The Best of SposIn Campania. La competizione social che attraverso i sondaggi, votati dalla nostra community a suon di click e preferenze, hanno decretato le migliori aziende campane del comparto wedding. Oltre 50 premi, rigorosamente suddivisi per categoria, con aziende e professionisti che si sono susseguite sul palco per festeggiare l’ambito traguardo.

Durante le premiazioni sono state diverse anche le imprese che hanno regalato momenti di grande show ed intrattenimento. Esibizioni musicali, animazione e spettacoli, oltre alla presenza di servizi creati su misura particolarmente apprezzati dal pubblico presente. Ma in questa speciale edizione c’è stato di più. Perché nel 2024 SposIn Campania ha deciso di ideare un nuovo format per brindare alla quinta edizione del nostro ambito premio. Sono così nate Le Matrimoniadi che hanno visto la premiazione e partecipazione dell’eccellenza del settore wedding ed eventi. Come ha sottolineato e spiegato il Direttore Massimiliano Zappella.

Abbiamo voluto festeggiare questo successo che ci accompagna da ben 5 anni ideando un nuovo format di premiazioni che abbiamo denominato “Matrimoniadi” dove a sfidarsi sono stati i vincitori di tutte e 5 le edizioni del “The Best of”. A scegliere i vincitori sono state sempre le nostre amate coppie di sposi che attraverso il sito www.sposincampania.it hanno potuto esprimere le loro preferenze in ogni categoria”.

E durante questa cerimonia che c’è stato il clou di SposIn Rosa. All’interno della sala Pegaso, per l’occasione allestita a festa con giochi di luci e colori, centinaia di persone hanno potuto apprezzare lo show cooking predisposto da Tenuta Pegaso per un party esclusivo e gioviale. Ma soprattutto ci hanno omaggiato della loro presenza e partecipazione figure illustri del panorama wedding internazionale.

Come Cira Lombardo, wedding and event creator tra le più affermate in Italia, che per l’occasione si è aggiudicata il premio “Rosa del Wedding in Campania”. L’essenza stessa dell’arte matrimoniale, emergendo come la regina indiscussa del settore. L’impegno instancabile e la maestria nell’organizzazione di eventi hanno reso Cira Lombardo un autentico emblema, lasciando un’impronta indelebile nel cuore di chi ha avuto il privilegio di vivere il sogno di un matrimonio perfetto, grazie alle sue mani sapienti. E anche a noi di SposIn Campania ha saputo regalarci momenti che porteremo per sempre nel cuore.

Chi dagli esordi sostiene le nostre iniziative è un altro immenso professionista, stimato ed apprezzato a tutte le latitudini, quale Steve Di Maio che si è aggiudicato il premio di Migliore Organizzazione del Matrimonio dell’anno 2023. Per la prima volta premiato da SposIn Campania, ma trionfatore in ogni competizione, è Espedito Rusciano eletto Personaggio dell’Anno. Un riferimento a livello nazionale, e non solo, nel settore del Flower Design. Arrivando a calpestare i palchi più famosi nel mondo, come quello di Sanremo, con le sue meravigliose scenografie floreali. Una vera e propria eccellenza campana capace, insieme al suo encomiabile staff, di realizzare allestimenti da sogno per centinaia di coppie di sposi.

Insomma un parterre di ospiti di assoluta eccellenza che ha accresciuto ulteriormente una giornata, sapientemente presentata dal noto conduttore Enzo Costanza, che per noi di SposIn Campania resterà per sempre ben impressa nei nostri cuori.

Come da tradizione un sentito ringraziamento a tutti i nostri partner e fornitori che hanno permesso tutto ciò. A partire dai Main Sponsor: Tenuta Pegaso, Centro Service Eventi, Polilop, Espedito Rusciano Flowers Design.

Sponsor: Elisir Nº67, Pasquale Zeno Fotografo, Pasticceria Cappiello, Amedeo Cesarano Floral Design. Happiness animazione, Autore Chocolate, Casinò Show Spettacolo, Luigi Castagna Films, Video Box Live. Cheese Photobooth, Pianeta Comunione, Antonella D’Auria Atelier, Eden Barcatering. Gambardella, MZ Fireworks, Le Spose di Giulio Gaudiosi, Wake Up Animazione. Nicola Piscopo 4 artisti in 1, Luigi Tamburrino Hairstylist, Anna Rosa Make Up, La Torronata. Il Progettista di Eventi, Robin Sangiovanni, Angelo Agerola, Carlo Damiano. Giusy Pentangelo Cake, Vision Style, Bartistik, Addario, MG Floral Design, InseparabilEvent

Media Partner: PinkLife, Y Avellino, Ci Vuole Costanza.

THE BEST OF SPOSINCAMPANIA 2023: I VINCITORI

Categoria Wedding Film: premio Social ALFONSO NAPPO; premio Redazionale ANGELO AGEROLA.

Categoria Noleggio Auto: premio Social DP LUXURY RENTAL; premio Redazionale ACCURSO GROUP.

Categoria Scenografie e Allestimenti: premio Social IL PROGETTISTA DI EVENTI; premio Redazionale ROBIN SANGIOVANNI EVENTI.

 

 

L'app ufficiale di SposIn Campania

Un’ulteriore vetrina pubblicitaria per tutte le aziende e i professionisti del settore,classificati per geolocalizzazione e categorie.