Tenuta Pegaso: sulle di un sogno con il matrimonio di Maria e Domenico – “Sulle ali di un sogno”. Così recita lo slogan di Tenuta Pegaso, la location immersa nel verde dei Monti Caiatini a Caiazzo. Teatro di eventi di lusso che proiettano gli sposi in una giornata memorabile ed indimenticabile. Ed è proprio quella che hanno vissuto Maria e Domenico, bellissima coppia campana, che ha deciso di celebrare i festeggiamenti del matrimonio presso Tenuta Pegaso.
In una calda giornata estiva ma resa piacevole dalla frescura di piante e giardini monumentali, Maria e Domenico sono stati immediatamente accolti dal calore dello staff. Che, dopo il tradizionale brindisi, hanno salutato amici e parenti negli spaziosi esterni di Tenuta Pegaso. In un clima gioviale ma allo stesso tempo di pace e relax si sono aperte le tradizionali danze di un buffet da restare incantati con gli occhi e il palato. Un trionfo di colori e sapori.
Tra mare e terra, con le prelibatezze autoctone sapientemente selezionate e cucinate dallo chef Fabio Di Guida. Un percorso gastronomico bello da vedere ma soprattutto da gustare. Con ogni angolo curato nei minimi particolari, grazie alla professionalità ed esperienza di Emanuela Cinotti, responsabile eventi di Tenuta Pegaso.
Tenuta Pegaso: sulle di un sogno con il matrimonio di Maria e Domenico. Un trionfo di colori e sapori nella quiete di Caiazzo
Dopo il ricco percorso gastronomico all’esterno della tenuta, Maria e Domenico si sono trasferiti con amici e parenti nella bellissima e spaziosa sala interna per il pranzo nuziale. Anche qui a far da cornice ad una giornata indimenticabile, tutti i dettagli che Tenuta Pegaso offre alle proprie coppie. A partire dalla mise en place. Selezionato ed accurato, come sempre, il menù dello chef che per l’occasione ha proposto un incantevole viaggio gastronomico tra mare e terra. Valorizzando sempre le materie prime della nostra Terra.
Tra una portata e l’altra spazio al divertimento e alla musica con gli sposi scatenati insieme ai loro amici. Mentre le emozioni l’hanno fatta da padrone per il classico primo ballo da marito e moglie. Ma le sorprese per Maria e Domenico sono proseguite anche in serata quando gli sposi hanno raggiunto il rinnovato giardino dell’amore con la nuovissima piscina che ha fatto da cornice al taglio della torta. Illuminati da giochi pirotecnici, gli sposi a bordo piscina hanno suggellato ulteriormente il loro amore con un brindisi beneaugurante per il prosieguo del loro cammino.
Tenuta Pegaso: per vivere momenti unici ed indimenticabili nei tanti spazi suggestivi della location
Per gli invitati spazio nuovamente al gusto con un buffet di dolci bellissimo e da gustare. In una cornice da mille e una notte. Nei giardini illuminati e splendenti di Tenuta Pegaso, inebriati dal profumo dei fiori, gli invitati si sono goduti la serata sotto un cielo stellato naturale da incanto.
Ma non è finita qui… perché per i più giovani Tenuta Pegaso ha voluto riservare agli sposi anche il divertente Disco-party. In un’altra ala della immensa tenuta, Maria e Domenico si sono scatenati a bordo pista con i loro amici. Per brindare ulteriormente all’inizio di questa avventura.
E ciliegina sulla torta, anche una sorprendente e gustosa Pizza-party a mezzanotte con le pizze artigianali nel forno a legna che hanno riscosso unanimi e piacevoli consensi.
Insomma a Tenuta Pegaso davvero il matrimonio è… sulle ali di un sogno!!!