The Best of SposInCampania 2023

The Best of SposInCampania 2023

The Best of SposInCampania 2023 –

Torna per la sua quinta edizione il gioco più social del Wedding in Campania…il nostro the best of! Lo fa nella sua variante più classica ovvero quella dei sondaggi Instagram … ci saranno in gioco quest’anno ben 24 categorie (numero più alto mai avuto finora) per un totale di 228 aziende e/o professionisti partecipanti! Un record per il nostro gioco! 

Quest’anno, come novità assoluta rispetto a tutte le precedenti edizioni, non vi sarà nessun vincitore degli anni passati! Tutti i partecipanti avranno, quindi, la possibilità di aggiudicarsi per la primissima volta il premio di The Best of SposIn Campania. Anche quest’anno ci saranno dei vincitori dei “premi redazionali” assegnati seguendo la semplicissima logica della fedeltà al nostro progetto editoriale, come sempre i premi redazionali verranno svelati in un secondo momento!

Regolamento ufficiale del gioco The Best of SposInCampania 2023

  1. In tutte le categorie ci saranno sondaggi di 4 partecipanti, eccetto alcune semifinali ed ovviamente tutte le finali dove la sfida sarà tra soli due partecipanti.
  2. Ogni sondaggio dura 24 h dal momento del lancio, sarà Instagram in automatico a decretare la fine del sondaggio.
  3.  Non ci risulta ad oggi la possibilità di attivare BOT sulle stories Instagram, ma qualora dovessimo riscontrare delle irregolarità, ci sarà la squalifica a nostro insindacabile giudizio.
  4. Non è vietato “chiedere aiuto e condivisione” ad account di amici e conoscenti considerati “influencer”
  5. In caso di parità tra due partecipanti si effettuerà il lancio della monetina, nel raro caso di parità tra tre partecipanti supererà la sfida il partecipante che per primo avrà conquistato 10 preferenze.
  6. Non è concesso ritirarsi durante il sondaggio.
  7. E’ possibile inviare la foto per la partecipazione al 3889792963. Per chi non lo farà, la foto sarà scelta all’insindacabile giudizio della redazione.
  8. Ci sarà soltanto un vincitore per ogni categoria.
  9. Le storie andranno in automatico anche su Fb, ma saranno ritenuti validi solo ed esclusivamente i voti ricevuti su Instagram

Già tutti vincitori…

In ogni categoria abbiamo selezionato quelle che a nostro avviso sono alcune dell’eccellenze campane meritevoli di poter aggiudicarsi il titolo di “The Best of SposInCampania 2023” . E’ bene sottolineare che non abbiamo preferenze o favoritismi, chiunque delle aziende e/o professionisti selezionati sono per noi già dei vincitori. In questo gioco non vince “Il più bravo o il più bello” ma semplicemente quello che in quelle 24 ore sarà riuscito ad essere “più social”.

La grandissima novità, infine, ve la sveliamo già in questo articolo! Chi vincerà questa quinta edizione del The Best of SposInCampania, si aggiudicherà anche il diritto di partecipare al.. the best of the best, ovvero la competizione che avverrà tra tutti i vincitori di ogni singola edizione, per eleggere in ogni categoria, il vincitore del nostro primo lustro di attività! Quindi, più agguerriti che mai!

Nota bene

The Best of SposIn Campania 2023 è una manifestazione social con finalità eminentemente sociali, dove il premio in palio non ha alcun valore monetario rilevante. Si tratta di semplici sondaggi sulle preferenze dei nostri seguaci. Non si tratta di un concorso a premi ai sensi del DPR 430/2021 art.6

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram