Veglione di Capodanno 2021-22 si può: le proposte dei nostri partner

Veglione di Capodanno 2021-22 si può: le proposte dei nostri partner

Veglione di Capodanno 2021-22 si può: le proposte dei nostri partner – Veglione a Capodanno si può. Partiamo da questo dato certo e indiscutibile. Sono centinaia le persone che in questi giorni si sono interrogati sulle nuove misure adottate dalle istituzioni per contenere la diffusione del Covid. In particolare, a creare qualche dubbio su ciò che si può o non può fare in particolare nella nostra Campania, è stata la recente ordinanza del Governatore Vincenzo De Luca.

Una presa di posizione quella del presidente regionale che, però, interessa solo alcuni settori e non di certo la ristorazione specie per quanto concerne i veglioni di Capodanno e le proposte durante le festività. Rispetto all’anno scorso quando l’epidemia correva veloce senza il supporto dei vaccini, in questo 2021 via libera ai veglioni di Capodanno nelle diverse strutture della nostra amata Campania.

Veglione di Capodanno 2021-22 si può: le proposte dei nostri partner. L’ordinanza della Regione pone limitazioni solo per i luoghi pubblici

L’ordinanza numero 27 del 15 dicembre della Regione Campania, infatti, non vieta assolutamente i festeggiamenti nei locali al chiuso, seguendo però quelle sono da tempo le norme nazionali. E, quindi, aperte a chi è in possesso dell’ormai sempre più indispensabile Green Pass. Nel testo emanato dalla Regione e in vigore dal 23 dicembre al 1 gennaio 2022 si legge.

Per l’intero arco della giornata è fatto divieto di consumo di cibo e bevande, alcoliche e non alcoliche, con esclusione dell’acqua, nelle aree pubbliche, ivi compresi gli spazi antistanti gli esercizi commerciali, le piazze, le ville e i parchi comunali. Resta consentito il consumo ai tavoli all’aperto, nel rispetto del distanziamento previsto.

Nei luoghi pubblici all’aperto è fatto divieto di svolgimento di eventi, feste o altre manifestazioni che possano dar luogo a fenomeni di assembramento o affollamento.

Ed allora chiarito questo aspetto fondamentale, ecco che in fondo all’articolo troverete le proposte dei nostri partner. La maggior parte delle location adibite al mondo del wedding e ai ricevimenti, infatti, ha investito molto sull’organizzazione per questo Capodanno 2021. Perchè, come da tradizione, spesso il veglione di fine anno rappresenta anche una bellissima occasione per i futuri sposi di assaporare quel clima di festa nella location da loro scelta. Ma anche per chi si già sposato ed è rimasto particolarmente affezionato al locale dove sono stati vissuti momenti unici ed emozionanti.

Guarda le proposte dei nostri partner

Numerose come di consueto sono le proposte culinarie delle varie location. Così come i momenti di intrattenimento. Noi vi riportiamo quelle che sono le locandine dei nostri partner. Ma per scoprire nei dettagli le varie proposte cliccate sulle singole location.

Kora Events Castello di LimatolaVilla DamascoTenuta Pegaso – Il GabbianoVilla EubeaAnima AntiquaTenuta IppocrateVilla Blue MoonAquamadre Natura d’EventiVilla Aristea (Pre Christmas) – Gioviale (Pranzo di Natale)

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram