A casa inSIeme con Stefano Blandaleone

A casa inSIeme con Stefano Blandaleone

A casa inSIeme con Stefano Blandaleone – Ieri A casa inSIeme è andata fuori regione, trasferendosi virtualmente in Lombardia, dallo stilista più social d’Italia. Oltre un milione di followers tra Instagram e Facebook, stile, eleganza e tanta simpatia.

Questo ed altro è Stefano Blandaleone. Uno stilista di grande successo, sempre vicino a tutte le sue spose, con consigli ed idee sull’abito più importante da indossare nel giorno del matrimonio. Stefano Blandaleone è spesso ospite anche negli atelier della nostra Campania, ed ama i nostri posti unici. Ne abbiamo così approfittato per fare una lunga chiacchierata grazie alla sua cordialità e simpatia.

Per rivedere A casa inSIeme con Stefano Blandaleone, clicca il link qui sotto

A casa inSIeme, day 29. Oggi alle 16 live con Eatammece

Non ci fermiamo neanche in questo sabato pre pasquale, per essere sempre accanto a voi. Oggi sul sito troverete una storia d’amore e sacrificio molto toccante. Quella di Jessica, infermiera a Pavia in un centro Covid, che sogna la fine di quest’incubo e l’inizio del suo amore con Bernardo, promessi sposi nel 2021. Per leggere l’articolo, clicca qui.

Alle ore 16 nuova diretta sul canale Instagram SposIn Campania. Oggi ci collegheremo live con una realtà campana di grande successo. Valeria Papi e Claudio Di Casola che anni fa hanno ideato una community molto particolare e gustosa: Eatammece. Lo scorso anno hanno coronato il loro sogno d’amore con un ricevimento davvero molto particolare. E di tutto questo ne parleremo oggi in diretta.

Vi aspettiamo come sempre numerosi su tutti i nostri canali.

A casa inSIeme con Stefano Blandaleone, Stefano Blandaleone, Blandaleone stilista, Blandaleone Sposincampania, sposincampania, sposi campania, sposi in campania, matrimoni campania, matrimonio campania, emergenza coronavirus, emergenza covid-19, eatammece

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram