A Villa Ortensia d’Avalos il Matrimonio Live Social di Alessandra e Simone – Ci sono location che appena varchi il cancello d’ingresso è già amore a prima vista. Ed è questo il sentimento che hanno provato Alessandra e Simone quando si sono immersi nella magica atmosfera di Villa Ortensia d’Avalos. Una scelta immediata per una struttura di incanto. Dove poter vivere un matrimonio da favola.
Ed è così che lo scorso 8 ottobre i neo sposi hanno festeggiato la loro unione con amici e parenti a Villa Ortensia d’Avalos. Accolti dalle meraviglie storiche e moderne di una tenuta unica nel suo genere, Alessandra e Simone hanno vissuto un matrimonio come lo avevano sognato.
A Villa Ortensia d’Avalos per matrimoni da mille e una notte
Per l’occasione Villa Ortensia d’Avalos ha messo a disposizione tutto il suo know how, sapientemente diretto da Ylenia Iandiorio, per un’organizzazione perfetta in ogni dettaglio. A partire dall’accoglienza degli ospiti negli splendidi giardini esterni alla struttura dove tra profumi e colori amici e parenti hanno potuto rilassarsi a bordo piscina gustando le prelibatezze dello chef.
Un’atmosfera elegante e di classe quella di Villa Ortensia d’Avalos a cui si è aggiunta l’esplosività e la gioia degli sposi per un mix assolutamente vincente. Un’entrata in giardino trionfale per gli sposi e familiari in un clima di assoluta festa proseguita con un aperitivo di benvenuto spettacolare. I sapori e piatti della tradizione campana in un tripudio di gusto sono stati il bigliettino da visita di un ricevimento spettacolare a Villa Ortensia d’Avalos.
L’incanto è poi proseguito nelle sale interne della dimora storica di Alvignano dove gli sposi e i loro ospiti hanno potuto vivere una giornata indimenticabile. Il tutto sempre all’insegna del divertimento con amici e parenti che hanno trascinato gli sposi in balli e canti coinvolgenti. I festeggiamenti si sono poi conclusi con il tradizionale taglio della torta nuziale a bordo piscina con Villa Ortensia d’Avalos che, anche di sera, si è confermata una location da mille e una notte. Tra luci soffuse immersi in una cornice da favola, Alessandra e Simone hanno brindato al loro inizio da moglie e marito.