Alla Dimora di Gea uno degli scatti del Calendario delle Spose 2021

Alla Dimora di Gea uno degli scatti del Calendario delle Spose 2021

Dimora di Gea uno degli scatti del Calendario delle Spose 2021 –

Continua a prendere forma il “Calendario delle Spose” 2021. Un Calendario ricco di significato e valore simbolico dopo l’anno orribile che stiamo vivendo. Un calendario coraggioso come più volte raccontatoci dal fondatore del progetto Luigi Aprea.

Come sempre a scegliere i temi di anno in anno dei calendari ci pensa l’art director Giulio Boiano, fotografo professionista dotato non solo di altissima professionalità, ma anche gran fantasia. Un elemento questo imprescindibile per rendere un progetto come quello del Calendario delle Spose, vincente ed accattivante.

Settimana scorsa proprio Boiano ha scattato anche per la copertina, il tutto resterà ovviamente top secret e non lo vedrete sulle nostre pagine prima della pubblicazione ufficiale.

Quello di cui, invece, possiamo in parte raccontarvi è uno degli altri scatti svoltosi lo scorso weekend. Parliamo della sposa coraggiosa della Dimora di Gea. La nuova location che affaccia direttamente sul Lago Miseno è stata la cornice perfetta per uno scatto decisamente al limite.

Dimora di Gea

Un giorno quando potremo svelarvi le foto di backstage ci sarà da ridere, ma allo stesso tempo da stupirsi per l’idea.

Intanto abbiamo girato qualche immagine della location che aprirà ufficialmente i battenti nel 2021. Infatti, non abbiamo potuto ancora ammirarne gli interni che sono ancora “Work in progress”, ma giudicando dal po’ che abbiamo potuto vedere sicuramente La Dimora di Gea diverrà ben presto un punto di riferimento nella nostra regione.

Ovviamente, come in ogni scatto che si rispetti, ci vuole l’abito giusto a valorizzare la futura sposa. Alla Dimora di Gea c’era la nostra partner Carmen Pipolo, titolare di Pipolo Atelier che abbiamo intervistato per ascoltare la sua opinione sia per ciò che concerne lo scatto del Calendario, ma anche per una battuta sul nostro concorso “The Best of SposInCampania 2020”, di cui l’Atelier è protagonista. Lo state seguendo sulla nostra pagina Instagram?

Qui alcune immagini della location e l’intervista a Carmen Pipolo e Giulio Boiano.

Presenti come sempre gli altri fondamentali partner del Calendario. Lo scatto è stato effettuato dai ragazzi della Dam Academy, guidati dal docente Mauro Grosso, per il make-up onnipresente la Rea Academy e per l’hairstylist le ragazze della Fashion Lab Gallery del nostro amico Sal De Maria.

E quando ci sarà l’evento per il 2021 l’organizzazione sarà curato dalla Wedding Planner Maria La Marca.

Dimora di Gea e Calendario delle Spose

Infine, un ultimo ringraziamento va a Mena, splendida padrona di casa della Dimora di Gea, per la gentilezza e l’ospitalità.

di Massimiliano Zappella

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram