Assunta Sorrentino: ti svelo i 3 motivi per affidarmi la tua cerimonia – Immagina: sei in abito bianco, al fianco del tuo futuro marito, senti l’imbarazzo a causa di “un’amica” che si è improvvisata celebrante, lei è emotivamente coinvolta, parla di voi due solo dal suo punto di vista; all’improvviso, come sempre… un imprevisto! Lei non può gestirlo, io “Si”!
Mi presento, sono Assunta Sorrentino e sono CELEBRANTE DI MATRIMONI qui in Campania… ed ovunque i desideri degli sposi mi portino. Desidero condividere l’importanza del mio ruolo, poiché da oltre dieci anni ho SPOSATO il mondo del wedding dal punto di vista emozionale, ma soprattutto professionale.
Assunta Sorrentino: ti svelo i 3 motivi per affidarmi la tua cerimonia. La Celebrante che rende magici i vostri SI’
AMO LO SGUARDO di chi vede realizzato il sogno, senza compromessi, senza intoppi…
Grazie a questa esperienza, posso garantirti la riuscita della tua cerimonia.
Ora ti starai chiedendo come una persona, estranea al vostro rapporto, non congiunta, possa parlare di voi, dei vostri valori, dei vostri desideri, della vostra coppia.
Ti rispondo che… servirà soltanto il tempo necessario a conoscerci: io so come creare il feeling sposi-celebrante,
LO FACCIO DA SEMPRE, E MI RIESCE PERFETTAMENTE.
La narrazione romantica di Assunta Sorrentino
Il lavoro vero e proprio verterà su una serie di “incontri”, nei quali apprenderò la vostra storia, mi racconterete di voi, del vostro concetto di famiglia e della scelta di convolare a nozze.
In seguito, trasformerò tutto questo in UNA NARRAZIONE ROMANTICA, scritta nero su bianco. Il risultato sarà una CERIMONIA COMPLETAMENTE PERSONALIZZATA che racconterà la vostra storia ai vostri ospiti. Vi garantisco che questa cerimonia sarà un’esperienza profondamente vostra, dall’inizio alla fine.
Per rispondere al titolo, i motivi che qualificano la mia figura come celebrante di matrimoni civili, simbolici e unioni civili sono: affidabilità, professionalità ed esperienza.