Giuseppe Annunziata guarda al futuro e apre al pagamento con criptovalute

Giuseppe Annunziata guarda al futuro e apre al pagamento con criptovalute

Giuseppe Annunziata guarda al futuro e apre al pagamento con criptovalute – Il mondo è sempre più in evoluzione. E, così, anche nel comparto wedding si guarda avanti strizzando l’occhio al futuro e al progresso. In particolar modo il primo ad aprire nuovi orizzonti è Giuseppe Annunziata. Il fotografo professionista napoletano, da sempre appassionato alle tecnologie e tendenze, ha lanciato una brillante iniziativa. Tutte le sue coppie di sposi e clienti ora potranno pagare le prestazioni in criptovalute. (Clicca qui e leggi l’approfondimento su Giuseppe Annunziata).

Una forma di pagamento istantanea che apre a nuovi orizzonti e che va soprattutto incontro alle esigenze di chi ha deciso di investire nelle monete virtuali. Negli ultimi anni, infatti, sono tante le persone che hanno scommesso sulle criptovalute, ma sono poche le attività che accettano questi innovativi metodi di transazione.

Giuseppe Annunziata guarda al futuro e apre al pagamento con criptovalute. La novità e l’innovazione al servizio degli sposi

“Questa è un’idea nata perchè mi piace sempre guardare al futuro e non vivere staticamente il solo presente. Tutto si sta evolvendo verso nuovi orizzonti – dice Giuseppe Annunziata dal suo studio a Pomigliano d’Arco – e, così, ho voluto aprire questo mondo ai miei clienti. Sia per il wedding che per le aziende. E vi assicuro che qualche paio di richieste già mi sono arrivate”.

Una passione per le criptovalute che Giuseppe Annunziata sta cercando di allargare anche ad altri imprenditori. “Sto coinvolgendo alcuni amici in altri settori, perchè per quanto riguarda il wedding sono il primo ed unico al momento nell’accettare questa forma di pagamento. E’ tutto molto innovativo ma allo stesso tempo facile. Chi opera in criptovalute, infatti, potrà fare comodamente dal suo telefono un wallet, ovvero l’equivalente del bonifico. Tutto in maniera istantanea e veloce. Inoltre, deciderà il cliente con quale criptovaluta effettuerà il saldo. La più conosciuta in assoluto è il bitcoin, ma personalmente consiglio una moneta virtuale abbastanza nuova ma con basi solide come la cro. Il tutto sarà effettuato tramite una nota piattaforma quale è Crypto. Inoltre sarà riconosciuto il valore attuale della criptovaluta al momento del pagamento”.

Futuro è la parola d’ordine per Giuseppe Annunziata. Il fotografo partenopeo, infatti, oltre a questa innovazione ha già voluto lanciare una speciale Promo Sposi 2023/2024

“Cerchiamo di evolverci anche sotto questo punto di vista. Fortunatamente per il 2022 ho già numerose prenotazioni e siccome la richiesta è tanta, ho aperto il mercato per i prossimi anni. C’è chi ha richiesto il mio servizio, in particolar modo il reportage, già per il 2025…”.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram