La sfilata dell’Atelier Pantheon che presenta la Collezione 2021

La sfilata dell’Atelier Pantheon che presenta la Collezione 2021

La sfilata dell’Atelier Pantheon che presenta la Collezione 2021 –

Il 27 settembre, alle ore 18:30 si terrà l’esclusiva sfilata di Alta Moda Sposa organizzata da Atelier Pantheon, azienda leader nel settore della moda. Da oltre quarant’anni, con il suo consolidato team di professionisti ha condotto centinaia di sposi verso il sogno di una vita, con stile e personalizzazione.

“Anche quest’anno – dichiara Maria Perrino, proprietaria dell’atelier – vogliamo far vivere ai nostri sposi un’esperienza unica ed indimenticabile.

Vogliamo raccontare l’essenza di una terra, l’Irpinia, che coniuga bellezza, arte e gusto. Vogliamo che, i futuri sposi, conoscano le novità della collezione 2021 immersi nei profumi e nelle tradizioni della nostra terra.

Guardiamo al futuro con speranza ed ottimismo – continua Maria Perrino – in questi mesi non ci siamo mai arresi ed abbiamo progettato questo evento perché convinti che, oggi più che mai, sia necessario ripartire dalle nostre radici per rilanciare le risorse nel nostro Paese”.

Distanti ma vicini. L'Atelier Pantheon non si ferma

Insomma, una cornice suggestiva quella dei vigneti Irpini che ospiteranno gli abiti più belli della collezione 2021 firmati dai designer nazionali ed internazionali e dalla collezione “Capri Sposa”

Il concept della sfilata e della nuova collezione è “Un Sogno chiamato Amore”. L’idea nasce con l’intenzione di far vivere alle spose un percorso emozionale che le condurrà verso la scelta dell’abito che sognano da sempre.

L’evento vuole essere, inoltre, un omaggio all’amore, allo splendore della terra irpina e alle eccellenze del Made in Italy.

Nel rispetto delle regole anti covid-19 e del distanziamento sociale la presentazione della collezione 2021 verrà trasmessa completamente in streaming.

Per Instagram l’esclusiva della sfilata dell’Atelier Pantheon sul nostro canale SposIn Campania.

La gioia per l’esclusiva nelle parole del nostro direttore Massimiliano Zappella: “Innanzitutto, ringrazio la famiglia Perrino per la fiducia che dal primo momento ha riposto in noi. E’ motivo di grande orgoglio per la nostra emergente realtà poter essere un punto di riferimento per aziende così importanti. Poco meno di un anno fa davamo ufficialmente il via al nostro progetto. Essere, oggi, una famiglia piena di meravigliosi partner, come lo è l’atelier Pantheon, ci aiuta a crescere e a voler sempre fare di più”.

Durante la manifestazione, inoltre, ci sarà l’estrazione del nome della vincitrice del concorso “VINCI L’ABITO DEI TUOI SOGNI”.

La sfilata dell'Atelier Pantheon

Una fortunata futura sposina potrà avere la possibilità di vincere il proprio abito più importante. Scopri come cliccando qui !

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram