La storia di Johnny e Armida che ha fatto il giro del web. “Lo spettacolo è solo rimandato”

La storia di Johnny e Armida che ha fatto il giro del web. “Lo spettacolo è solo rimandato”

La storia di Johnny e Armida che ha fatto il giro del web – “Lo spettacolo è solo rimandato. Oggi a quest’ora, senza Covid sarei stato ufficialmente un marito”. Così scrive Johnny Fasulo, infermiere in reparto di sub intensiva Covid a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza, ma di origine irpine. Johnny ricorda sul suo diario Facebook quello che sarebbe dovuto essere il giorno più bello per lui e  la sua Armida. Quante cose sarebbero successe se non ci fosse stato il Covid di mezzo? Quante invece ne sono accadute, una volta travolti da una pandemia che ci ha obbligati in casa, lontani da chi si ama, e ha messo a dura prova soprattutto la classe medica e infermieristica italiana.

La storia di Johnny e Armida che ha fatto il giro del web, partendo da SposIn Campania

La storia di Johnny e Armida lo scorso aprile ha fatto il giro del Mondo. Partendo proprio dalle pagine di SposIn Campania, grazie al dolce racconto di un amore nato in Campania e che ha saputo crescere e diventare adulto. E di una proposta di matrimonio di forte impatto emotivo, impressa sul camice medico, quello utilizzato per assistere i malati in reparti Covid. Una storia che grazie al web è divenuta virale. Dalle più prestigiose testate nazionali italiane a numerosi siti e giornali di tutto il Mondo. Un amore che ha appassionato tutti.

Ma soprattutto noi di SposIn Campania che oggi, mentre in tanti si sono purtroppo già dimenticati di loro, del loro amore e della loro bellissima storia, abbiamo voluto ricordare questa unione splendida. Di sentimenti e di gesti eroici, quelli che Johnny ed Armida (entrambi infermieri) quotidianamente svolgono unendo amore e lavoro. Perché quel male invisibile chiamato Covid non è stato ancora sconfitto e loro combattono, seppur stremati dalla fatica e da un virus che ora anche se in forma minore continua a mietere vittime e paure.

Johnny ed Armida sono entrati nei nostri cuori, e oggi vogliamo dimostrargli tutto il nostro affetto continuandoli a supportare e a celebrare il loro grande AMORE. A dispetto di chi in quei giorni frenetici ha voluto “copiare ed incollare” la nostra storia a caccia di click e finti scoop…

SposIn Campania, da quando è nata, ha un solo unico obiettivo: celebrare l’amore e la bellezza in tutte le sue forme. Con la speranza di incontrarci quanto prima nella nostra Campania, a distanza e con questo articolo, vogliamo mandare un immenso ed affettuoso abbraccio di vero cuore a Johnny e Armida, così come a migliaia di coppie campane, ancora in balia degli eventi per la programmazione del loro giorno più bello.

 

La redazione di SposIn Campania

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram