Le Spose di Giulio Gaudiosi

Atelier Le Spose di Giulio Gaudiosi per un'esperienza magica ed emozionante

Le Spose di Giulio Gaudiosi – La scelta dell’abito da sposa è un’esperienza magica ed emozionante. Non può essere lasciata al caso. Per questo motivo bisogna affidarsi ad un Atelier dove conoscerai delle professioniste che ti seguiranno nella scelta. E sapranno consigliarti l’abito che più valorizza il tuo corpo, la tua bellezza, il tuo stile ed il tuo carattere. Un atelier è molto più di un negozio di abiti da sposa. Da noi non acquisti semplicemente dei vestiti ma prenoti un appuntamento con la titolare e le sue assistenti che ti dedicheranno tutto il tempo necessario ad accompagnarti nella scelta del tuo abito da sposa.

Le Spose Di Giulio Gaudiosi raccoglie e prosegue l’esperienza di Ileana e Giulio. Negozio di abbigliamento che, da sempre per la Campania e la Basilicata, è sinonimo di classe, eleganza, serietà a professionalità. Ed è un punto di riferimento per le spose, gli sposi e per tutta la famiglia.

Le Spose di Giulio Gaudiosi: Collection Privèe

La sua sposa conserverà il segreto del suo abito e lo custodirà fino al giorno delle sue nozze, da qui nasce la scelta controcorrente di non pubblicare sul web la sua collezione e di renderla visibile solo dal vivo.

E’ una collezione pensata affinché ogni sposa possa sentirsi una vera diva, delle vere e proprie sculture da indossare, disegnate per esaltare la silhouette combinando design, lusso ed una eleganza senza tempo.

Annarita Gaudiosi: la storia e la formazione

Da piccola ero estroversa e loquace. Ero una bambina alta, altissima, e tutti mi parlavano dei miei occhi azzurri e vivaci. Mi piaceva la musica, e mi piaceva tanto organizzare le feste. Aiutavo già le mie amiche a scegliere l’abito giusto per la serata, quale accessorio abbinare, quali scarpe comprare.

D’altronde, posso dire di essere letteralmente nata nel mondo della moda. Mia madre e mio padre mi hanno portata con loro, fin dai primi mesi della mia vita, in giro tra gli show-room dell’alta moda italiana. Ovviamente, essere “figlia d’arte” ha avuto un forte peso nelle mie scelte di vita. Per la passione che i miei genitori hanno saputo trasmettermi. E per il bagaglio di esperienze e competenze di cui fin da ragazzina ho potuto disporre.

Ho assistito a un’infinità di sfilate dei più grandi stilisti italiani (Versace, Armani, Dolce e Gabbana, Roberto Cavalli, Anna Molinari). Ho letto, studiato, approfondito, viaggiato, per apprendere i segreti dell’arte degli abbinamenti, delle forme, dei contrasti. Su quest’arte ho deciso di costruire la mia professionalità.

La mia missione: rendere perfetta ogni donna nel giorno più importante della sua vita. È ciò che più di ogni altra cosa al mondo mi piace fare. Ed è ciò che so di essere capace di fare.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram