Gianni Molaro incanta le coppie de “Il Calendario delle Spose” a Puntaromana

Gianni Molaro incanta le coppie de “Il Calendario delle Spose” a Puntaromana

Gianni Molaro incanta le coppie de “Il Calendario delle Spose” a Puntaromana – Un evento unico e spettacolare. Ricco di emozioni e bellezze. Il Calendario delle Spose, con il suo fondatore Luigi Aprea, si conferma tra le eccellenze  nell’organizzazione di fashion show wedding in Campania. Sabato 5 settembre presso la suggestiva location di Puntaromana a Bacoli (Na) è andata in scena una sfilata da brividi.

Gianni Molaro ha letteralmente incantato tutte le coppie e gli ospiti presenti, facendo sognare ad occhi aperti le future sposine. Un fashion show sobrio, elegante e raffinato carico di splendore e bellezza. Il famoso stilista campano, di fama internazionale, aveva annunciato a SposIn Campania che il tema sarebbe stato quello del sogno e di una nuova aurora. E la star partenopea ha rispecchiato alla perfezione il tutto con i suoi straordinari abiti, ma anche con la sua immensa personalità.

Dopo mesi duri di lockdown, Gianni Molaro ha dato vita ad una nuova alba per il wedding. Il luccichio della sua collezione d’alta moda ha fatto brillare gli occhi alle tante sposine presenti. Altrettanto emozionanti sono state anche le parole che Molaro ha rivolto agli ospiti. Un portatore sano di positività ed entusiasmo, Gianni Molaro ha trasmesso serenità ed allegria, proprio come un matrimonio impone.

Con charme, eleganza e raffinatezza.

Gianni Molaro incanta le coppie de “Il Calendario delle Spose” a Puntaromana

GUARDA IL VIDEO…

Il Calendario delle Spose e tutti i professionisti presenti a Puntaromana

La passerella a bordo piscina ha visto sfilare ben 18 abiti. Una scommessa ampiamente vinta da tutti i protagonisti dell’evento, svoltosi nel pieno rispetto delle normative che l’attuale periodo impone. Tanti i professionisti coinvolti per l’evento. Giuseppe Pirolo per la foto,  Follie di Festa di Luana Tomacchio , Graphiland per inviti e partecipazioni,  make up Rea Academy , hair Fashion Mix & Xenon Group con Sal De MariaLuxury Cars & YachtsCaffè Passalacqua,  Luxury Event per la musica, Pirotecnica Accendi un sogno, Selfievents, Viaggiare a Colori – Arzano, Clarence Management, D’Auria Corni.

Ben 7 le wedding planner presenti all’evento che, oltre a presentare i loro allestimenti, hanno omaggiato altrettanto coppie con un premio. Alberta Greco, Anna De Vivo, Maria La Marca, Mariapia Speranzini, Ylenia Iandiorio, Laura Bini e Sara Trocciola.

SposIn Campania, i ringraziamenti agli AMICI

SposIn Campania, media partner de Il Calendario delle Spose, sostiene le eccellenze e le professionalità del nostro territorio. Per questa occasione, non vi nascondiamo, che è stata forte l’emozione anche da parte nostra. Soprattutto quella di rivedere ed abbracciare, a distanza, tanti veri amici. Perchè in questo mondo così affascinante è facile andare oltre il lavoro e stringere bellissimi legami di stima, rispetto e lealtà. Come quelli instaurati con Alessio Antonello, responsabile comunicazione di Puntaromana. Un romantico Professionista che ci ha aperto le porte della struttura per ospitare lo scorso gennaio il nostro primo evento “La Notte di SposIn Campania”.

Alessio Antonello, responsabile comunicazione Puntaromana

Con Luigi Aprea, anima de Il Calendario delle Spose, con cui sin da subito c’è stato feeling ed unione di intenti. Con i nostri amici partner (Accendi un SognoLuxury Cars & Yachts) e wedding planner (Sara Trocciola e Laura Bini) che quotidianamente ci sostengono. Ma anche con chi abbiamo conosciuto per la prima volta grazie all’incessante lavoro di Millimetrica.

Luigi Aprea, Fondatore Il Calendario delle Spose

E poi quell’onore di poter essere annoverati tra gli amici di Gianni Molaro. Era febbraio di quest’anno quando, proprio grazie a Luigi Aprea e Alessio Antonello, abbiamo incrociato per la prima volta Gianni in un briefing a Puntaromana. E’ stato subito un “colpo di fulmine”. Di Gianni Molaro abbiamo sempre ammirato, ovviamente, le sue fantastiche creazioni. Ma ancor di più l’uomo. Perchè Gianni Molaro è così come appare anche in tv.

E non smetteremo mai di ringraziarlo per avere creduto in noi e nel nostro progetto. Aprendoci le porte della sua casa e dell’atelier con diverse dirette su Instagram, tante ore a telefono con interviste mai banali e ricche di spunti, non solo inerenti al wedding. Confronti che ci hanno reso decisamente più ricchi… di umanità e professionalità!!! 

gianni molaro e la crisi del wedding, gianni molaro, sposincampania, gianni molaro intervista sposincampania, emergenza coronavirus wedding, sposi campania, sposi in campania, matrimonio campania, matrimoni campania, wedding, wedding campania, gianni molaro stylist

 

di Domenico Zappella (Fondatore SposIn Campania)

 

Gianni Molaro Fashion Show – Guarda la fotogallery 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram